null Passa al contenuto principale

Limitless Mod Tubo Rame

Limitless

€99.00
(Non ci sono ancora recensioni) Scrivi una recensione
Aggiunta al carrello in corso… L'articolo è stato aggiunto

Limitless Mod Company

Tubo meccanico dal diametro di 25mm con cover intercambiabili prodotto dalla Limitless Mod Company.

Tasto di attivazione con ritorno in sicurezza a molla e regolazione manuale dell'altezza della batteria sul pin dell'atomizzatore.

Prodotto autentico Limitless venduto nella sua confezione originale e senza cover esterna.

Originale, non è un clone.

Consigliamo di utilizzare resistenze superiori ai 0,2 ohm e batteria adeguate come la Sony VTC5 (clicca per visualizzare l'articolo) in grado di garantire un amperaggio adeguato e sicuro.

 

Puoi trovare tutte le cover in questa sezione: https://moarsvapo.com/limitless-mod-cover-per-tubo/

 

Breve guida ai tubi meccanici divisa in 10 punti:

 

1-     Sapere ciò che si fa

Il meccanico non è solo dripping e wattaggi estremi, lo svapo in meccanico è solo uno dei modi di erogare corrente e creare vapore. Non avendo alcun circuito di protezione, necessita di un processo di apprendimento e un buon bagaglio di nozioni tecniche e fisiche da parte del potenziale utente.

2-     Accertarsi che l’atomizzatore che si intende utilizzare sia adeguato

Su un dispositivo meccanico si può utilizzare qualsiasi atomizzatore, tank o dripping, con coil prefatte o rigenerabile. Se si utilizza un meccanico con attacco ibrido ( quindi l’atomizzatore è a contatto diretto con la batteria) utilizzare solo atomizzatori con il pin positivo non a molla/mobile e ben sporgente rispetto al filetto esterno negativo.

3-     Creare resistenze adeguate all’utilizzo su meccanico

Non c’è bisogno di spingere ai limiti per godersi lo svapo in meccanico,ricordate che più si scende sotto al valore di 1 Ohm più è rischioso. Come concetto generale non scendete sotto a 0,3 Ohm per mantenersi entro margini di relativa sicurezza. Se volete svapare con resistenze ai limiti del corto circuito utilizzate box con circuito.

4-     Testare l’atomizzatore, una volta rigenerato, su un tab o box circuitata

Una svista, un pezzo di filo dimenticato all’interno dell’atomizzatore, un isolante rotto o una vite non  fissata bene possono purtroppo capitare, anche ai più esperti. Provare un paio di attivazioni su un tab o una box elettronica, assicurandosi che tutto funzioni a dovere e la resistenza finale sia congrua al valore progettato vi eviterà grossi problemi

5-     Controllare sempre lo stato di carica della batteria

Sembra stupido ricordarlo, ma attivare una batteria con carica residua sotto ai 3,2V (sotto carico) può portare a una serie di spiacevoli conseguenze.

6-     Accertarsi dell’integrità strutturale della batteria e utilizzare solo batterie sicure

Utilizzate solo batterie a chimica sicura e prodotte da Sony, LG, Samsung e Panasonic. Tutte le altre lasciatele stare se intendete utilizzarle sui meccanici, utilizzate batterie con una capacità di scarica adeguata all’assorbimento della resistenza.

7-     NON attivare MAI il tasto senza l’atomizzatore montato e a batteria inserita

Premendo il tasto senza atomizzatore montato si chiude il circuito. Il problema in monti tubi ibridi è che così facendo si manda il positivo della batteria a contatto col piattello superiore del tubo, ovvero il negativo. Risultato? Un cortocircuito.

8-     Verificare il corretto funzionamento del tasto

Il tasto deve avere una corsa libera, non deve mai impuntarsi, essere eccessivamente dura, muoversi nella sede, avere una corsa più lunga o corta del solito. Qualsiasi funzionamento anomalo può nascondere problemi da non sottovalutare.

9-     Periodicamente procedere a una pulizia del tubo e delle filettature, controllando inoltre l’integrità strutturale degli isolanti, sia del tubo che degli atomizzatori

Il tubo va tenuto pulito, soprattutto le filettature e i componenti del tasto, sia per motivi di conduttività che di sicurezza. Smontare un tubo per pulirlo significa controllarlo visivamente. Gli isolatori sono soggetti anch’essi a usura, controllare che siano integri significa evitare a monte problemi. La stessa cosa vale per le box meccaniche.

10-  Il primo e unico dispositivo di sicurezza di un meccanico siete VOI

Ogni volta che prendete in mano un dispositivo meccanico siate consci di questo fatto: l’unico dispositivo di sicurezza siete voi. Ogni volta che riponete il dispositivo accertatevi che la sicura del tasto (se presente) sia inserita, assicuratevi che non possa in alcun modo attivarsi accidentalmente. Evitate di tenere dispositivi meccanici liberi nella borsa, in tasca con altri oggetti e così via.

Video Nascondi i video Mostra i video